Viaggiare: lo spazio di una vacanza

Correndo attraverso l'America con Alex Bellini e Jeep©

Scritto da pachi • Lunedì, 27 giugno 2011 • Categoria: America del Centro


Alex Bellini è partito per una nuova straordinaria avventura: attraversare gli Stati Uniti correndo da Los Angeles a New York, quasi un coast-to-coast, per un totale di 5000 Km. che Alex Bellini farà grazie a Jeep Wrangler.

100viaggi-Alex-Bellini-e-Jeep-Wrangler-di-corsa-da-LA-a-NewYork


Jeep© infatti ha voluto essere lo sponsor di questa increbile avventura sportiva di Alex Bellini .

La LosAngeles-NewYork 2011, partita il 19 giugno si concluderà a New York il prossimo 27 agosto. Una sfida di un livello altissimo.


Un viaggio che attraverserà un territorio vastissimo, fatto di contrasti e profonde differenze.
Dal deserto del Nevada, al freddo del New Mexico. Dalle distese verdi dell’Oklahoma ai fiumi impetuosi del Missouri. Attraverso il Mississipi, l’Illinois per arrivare in Pennsylvania e finalmente a New York, dove la natura si trasforma in metropoli di torri e grattacieli.

Un viaggio fatto di impegno e di passione, di ottimismo, sfida e grande livello tecnico.

Il viaggio di Alex Bellini si svolgerà in 70 tappe ognuna di 70 chilometri. Ci pensate? 70 km di corsa?
Un’impresa per pochi. Infatti i partecipanti a questa straordinaria maratona saranno solo 20 e avranno al loro fianco il supporto di un team che li seguirà passo dopo passo sulla Jeep Wrangler unlimited , equipaggiata appositamente:


100viaggi-Jeep©-sponsor-Alex-Bellini

Motore da 3.8, V6 benzina da 199 CV, cambio automatico a quattro marce, questa la Jeep Wrangler versione Sahara che seguirà l’impresa, confermando l’attitudine di Jeep per lo sport e l’outdoor.

 

Una macchina in grado di superare qualsiasi limite e qualsiasi territorio. Bellissima da vedere, col suo tipico assetto squadrato e imbattibile soprattutto nei percorsi difficili.

100viaggi-LosAngeles-NewYork-2011

Jeep© , leader indiscusso dei fuoristrada, ha scelto di sponsorizzare l’impresa di Bellini cogliendo l’occasione di celebrare in modo speciale i suoi 70 anni di attività.
Un nuovo sito dedicato agli appassionati di Jeep© seguirà quotidianamente la corsa di Alex Bellini, con il racconto diretto del protagonista, che scriverà il suo diario on line.

In un’altra sezione del sito si ripercorrono i 70 anni di storia Jeep©, mentre un’ultima sezione è dedicata alla passione e a tutti coloro che vogliono raccontare il proprio “J factor”.

Se appartenete a questi, andate sul sito www.jeep-people.com e lanciate la vostra sfida a Jeep: Jeep-people: Just Engage Entusiasthic People.

Il popolo-Jeep si incontra anche su :
Facebook, su Twitter , su Youtube e su Flickr


Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing
5136 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA


I commenti sottoposti sono soggetti a moderazione prima di essere mostrati.