CONDIVIDI

Quando decidiamo di prenderci una pausa dallo stress id tutti i giorni e andare in avanza, la nostra mente vola subito ad una vacanza di lusso fatta di relax e divertimento. Poi però, già solo aver sfiorato il pensiero “lusso” ci fa venire i brividi per quanto dobbiamo spendere.

Tuttavia è possibile regalarsi una lussureggiante vacanza, non troppo cara, almeno una volta ogni tanto per vivere le bellezze di un posto paradisiaco all’altro capo del mondo.

E infatti esistono delle mete ambite ma anche accessibili dal punto di vista economico, che ci consentono comunque di vivere un’esperienza indimenticabile in posti da sogno che sapranno letteralmente farci perdere la testa.

Un viaggio in Costa Rica per una vacanza da lusso

Uno dei primi posti in assoluto come vacanza da lusso è Costa Rica, un paese tropicale sensazionale, bellissimo, meta molto gettonata tra le persone “in“ che toglie letteralmente il fiato.

Il periodo ideale in cui andare in Costa Rica è sicuramente da maggio a novembre, anzi, in periodi dell’anno più fuori stagione c’è anche l’eventualità di risparmiare qualcosa. Il paese è ricco di spiagge paradisiache e circondato da natura selvaggia, con una flora e una fauna che lasciano davvero di stucco. Per quanto riguarda il soggiorno, ci sono hotel alla portata di tutti, ma si sa, che per una vacanza di lusso, con la L maiuscola, conviene orientarsi a pernottamenti più cari ma molto più confortevoli.

Vacanze di lusso a Cuba e alle Maldive

Se invece la movida per noi è sinonimo di lusso, o meglio il lusso è sinonimo di movida, non può mancare tra le mete ambite Cuba. È un’isola da urlo, attira turisti di ogni parte del mondo, e consta di hotel e case lussureggianti in cui permanere per tutta la vacanza. Sono bellissime le spiagge dalla sabbia bianca e l’acqua cristallina in cui tuffarsi e mai più venire fuori. Senza contare il verde di cui è circondata e le numerose piantagioni di tabacco. E la sera le strade sono movimentati e i ristoranti animati.

Discorso simile vale per una vacanza alle Maldive, arcipelago dell’oceano Indiano che vanta di continuo turisti dalla tasca enorme che amano vivere il sole e il mare delle isole senza badare a spese. Un sogno di location in cui pernottare, spa di lusso, e temperature calde tutto l’arco dell’anno.

Vacanza di lusso in una villa da sogno

Se l’idea di pernottare in hotel non ci aggrada, volendo si potrebbe vivere una vacanza da lusso anche optando per ville con piscina in affito su https://www.homelikevillas.com/.

Se dunque siamo clienti esigenti, smanettando qua e là sul web potremmo trovare delle bellissime case che possano fare al caso nostro, dallo spazio aperto, e con stanze regali adatte alle nostre esigenze. In questo modo si potranno vivere dei giorni sensazionali all’insegna del relax e del divertimento totale.

Sono molte le ville messe a disposizione per turisti intenzionati a trascorrere così le vacanze. Case bellissime in paesi altrettanto bellissimi, dalle dimensioni spropositate e dotate di spaziose e scenografiche piscine, spazio verde per i più piccoli e stanze da letto grandi quanto un monolocale. Molti sono i vacanzieri che si orientano per una scelta in tal verso, per una pausa dallo stress vissuta in una casa da sogno.